01 -
Scaldare l'olio in un'ampia padella a fuoco medio. Aggiungere la cipolla e cuocere fino a renderla morbida per circa 2 minuti. Unire l'aglio e farlo soffriggere per 30 secondi. Incorporare il pollo sfilacciato, la paprika, la salsa Worcestershire e la salsa BBQ, mescolando bene. Cuocere per altri 2-3 minuti finché il composto risulta ben amalgamato e caldo.
02 -
Mettere il burro, l'aglio e il prezzemolo tritato in una ciotola media. Sciogliere il tutto nel microonde fino a ottenere un composto liquido e omogeneo.
03 -
Disporre 12 fette di pane su una superficie di lavoro. Spalmare il burro aromatizzato su ogni fetta. Girare ogni fetta e farcire 6 di queste con una fetta di formaggio Havarti, distribuire uniformemente il composto di pollo BBQ e coprire con un'altra fetta di formaggio. Chiudere i sandwich con le restanti fette di pane, avendo cura che il lato imburrato sia rivolto verso l'esterno.
04 -
Scaldare una larga padella antiaderente a fuoco medio e adagiare i sandwich. Cuocere fino a doratura della base, per 3-5 minuti. Girare i sandwich, abbassare la fiamma e continuare la cottura per altri 3-5 minuti, finché il pane è croccante e il formaggio fuso.